Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 2 Irene Ugolini Zoli di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2
"IRENE UGOLINI ZOLI"
Via Borghetto Accademia, 2 - 47122 Forlė (FC) - Tel. 0543 66658
E-mail: foic82200v@istruzione.it - PEC: foic82200v@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 2 Irene Ugolini Zoli di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2
"IRENE UGOLINI ZOLI"
Il Forlė Calcio nelle scuole, festa alla De Amicis - 9 marzo 2017

Il Forlì Calcio nelle scuole, festa alla De Amicis
„Giovedì mattina alla Scuola Primaria “De Amicis” di Forlì si è tenuta la festa conclusiva dei Progetti Scolastici promossi dal Football Club Forlì. All’iniziativa hanno partecipato il mister Massimo Gadda, i giocatori Stefano Capellupo, Davide Succi, Samuele Sereni, Nicola Capellini e gli istruttori del Settore Giovanile Mattia Graffiedi e Filippo Zanzani, che hanno condotto le lezioni nella scuola durante l’anno assieme ad Arianna Vasuri. Dopo il saluto della dirigente dell’Istituto Comprensivo 2 Roberta Ravaioli, la parola è passata al professor Marco Susanna, curatore del progetto, e ai bambini, i quali hanno posto delle simpatiche domande ai giocatori e agli allenatori presente. Al termine della festa si è tenuto uno scambio di doni: i bambini hanno consegnato ai giocatori dei disegni, ricevendo in cambio un simpatico gadget con il logo del Forlì Football Club.

I Galletti hanno infine invitato i presenti alla “Festa allo Stadio” che si terrà sabato 13 maggio allo stadio Morgagni.“

LINK ALL'ARTICOLO FORLì TODAY

Documenti allegati:

Categoria: StudentiData di pubblicazione: 10/03/2017
Sottocategoria: Comunicazioni ScuolaData ultima modifica: 27/03/2017 22:19:21
Permalink: Il Forlė Calcio nelle scuole, festa alla De Amicis - 9 marzo 2017Tag: Il Forlė Calcio nelle scuole, festa alla De Amicis - 9 marzo 2017
Inserita da amministratore sito webVisualizzazioni: 690