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Istituto Comprensivo N. 2 Irene Ugolini Zoli di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2
"IRENE UGOLINI ZOLI"
Via Borghetto Accademia, 2 - 47122 Forlì (FC) - Tel. 0543 66658
E-mail: foic82200v@istruzione.it - PEC: foic82200v@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 2 Irene Ugolini Zoli di Forlì (FC)
Istituto Comprensivo N. 2 Irene Ugolini Zoli di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2
"IRENE UGOLINI ZOLI"
Amministrazione trasparente

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni; le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge. Alcune voci e/o sezioni non riguardano la scuola.

La scuola media statale "Marco Palmezzano", secondo le disposizioni del Decreto legislativo – 14 marzo 2013 , n. 33, pubblica i dati seguenti al fine di garantire la massima trasparenza nella gestione amministrativa e in ogni fase di gestione del ciclo della performance.

La scuola media statale "Marco Palmezzano" si impegna ad attivare nuovi strumenti di rilevazione e di ascolto degli utenti per raccogliere le valutazioni relative alla qualità delle informazioni pubblicate.

L'Ufficio Relazioni con il pubblico accoglie le proposte dei cittadini per migliorare la chiarezza dei contenuti.

Le osservazioni vanno inviate a:  foic82200v@istruzione.it

Il numero di telefono di riferimento è: 054366658

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Comunicazione dei dati di contatto del responsabile della protezione dei dati
(art. 37, par. 7 del RGPD)
A. Dati del soggetto che effettua la comunicazione
Cognome :STARNINI Nome :ANNA E-mail : FOIC82200V@ISTRUZIONE.IT
nella sua qualita' di rappresentante legale o delegato del rappresentante legale dichiara di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali comunica i seguenti dati ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 37, par. 7, del RGPD:
B. Dati del TITOLARE/RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare/Responsabile del trattamento e':

Censito nell' Indice nazionale dei domicili digitali delle imprese e dei professionisti (www.inipec.gov.it - art. 6-bis CAD)
Censito nell' Indice dei domicili digitali delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi (www.indicepa.gov.it - art. 6-ter CAD)
Non e' censito in nessuno dei due precedenti indici


Denominazione : ISTITUTO COMPRENSIVO N. 2 DI FORLI'
Codice Fiscale/P.IVA : 92089370404     Stato : ITALIA  Indirizzo : VIA BORGHETTO ACCADEMIA 2  Citta' : FORLI'   CAP : 47122 Provincia : FC
Telefono : 054366658   E-mail : FOIC82200V@ISTRUZIONE.IT  PEC : FOIC82200V@PEC.ISTRUZIONE.IT

C. RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
Tipo di designazione del Responsabile della protezione dei dati personali
        interno                esterno
Il Responsabile della protezione dei dati personali e':
       persona fisica          persona giuridica
Dati del Responsabile della protezione dei dati
Denominazione : S&L SRL       Codice Fiscale/P.IVA : 02051500391              Soggetto privo di cf/piva
Stato : ITALIA Indirizzo : VIA BOVINI, 41  Citta' : RAVENNA   CAP : 48123 Provincia : RA Telefono : 0544465497
E-mail : info@sicurezzaoggi.com
PEC : certi@pec.sicurezzaoggi.com
Soggetto individuato quale referente per il titolare/responsabile
Cognome : STARNINI      Nome : ANNA   Dati di contatto Telefono : 054366658 Mobile : 
E-mail : FOIC82200V@ISTRUZIONE.IT
PEC : FOIC82200V@PEC.ISTRUZIONE.IT

D. PUBBLICAZIONE DEI DATI DI CONTATTO
I dati di contatto del RPD sono resi pubblici dal titolare/responsabile mediante:
pubblicazione sul sito web (indicare l'indirizzo del sito su cui e' possibile reperire
l'informazione) : categorie01.asp?id_categoria=5

 



Disposizioni GeneraliDisposizioni Generali
 
Informativa personale 2018
Data di pubblicazione: 16/12/2018
Informativa fornitori 2018
Data di pubblicazione: 16/12/2018
Trattamento dati alunni e famiglie
Data di pubblicazione: 16/12/2018
REGOLAMENTO DI ISTITUTO e DISCIPLINARE
Data di pubblicazione: 19/11/2018
Validità anno scolastico as 18/19
Data di pubblicazione: 07/11/2018
Piano Annuale Attività IC2 a.s. 2018/19
Data di pubblicazione: 11/10/2017
Attestazioni OIV o struttura analoga
delibera 50/2013 della CIVIT - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Atti generali
Art. 12, c. 1 e 2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Continua ...
 
OrganizzazioneOrganizzazione
 
PTOF 2019-2022
Data di pubblicazione: 18/03/2019
Elenco definitivo genitori rappresentanti di classe
Data di pubblicazione: 30/10/2018
Piano Annuale Attività IC2 a.s. 2018/19
Data di pubblicazione: 11/10/2017
Telefono e posta elettronica
(art. 13, c.1 lett. d) - Data di pubblicazione: 24/01/2014
Articolazione degli uffici
(art. 13, c. 1 lett. b e c) - Data di pubblicazione: 23/01/2014
Rendiconti gruppi consiliari
(art. 28, c.1) - Data di pubblicazione: 22/01/2014
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
(art. 47) - Data di pubblicazione: 21/01/2014
Organi di indirizzo politico amministrativo
(art. 13, c.1, letta. a) - Data di pubblicazione: 20/01/2014
 
PersonalePersonale
 
CONTRATTAZIONE DI ISTITUTO A.S. 2018-19
Data di pubblicazione: 18/07/2019
Secondaria: COLLOQUI SETTIMANALI
Data di pubblicazione: 17/01/2019
PERSONALE ATA - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI I E II FASCIA
Data di pubblicazione: 11/09/2017
Codice Disciplinare
Data di pubblicazione: 05/09/2017
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Data di pubblicazione: 18/01/2014
Dirigenti
Art. 10, c. 8, lett. d;Art. 15, comma 1,2,5;Art.41 c. 2,3 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Incarichi amministrativi di vertice
art.15,c. 1 e 2; art.41,c. 1 e 2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
OiV
(art. 10 c.8 lett. d) - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Continua ...
 
Consulenti e collaboratoriConsulenti e collaboratori
 
registro contratti 2018
Data di pubblicazione: 09/04/2019
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Art. 15, c. 1, 2 - Data di pubblicazione: 18/01/2014
 
Bandi di concorsoBandi di concorso
 
Bandi graduatorie 24 mesi ATA a.s. 2018/2019
Data di pubblicazione: 07/04/2019
BANDO SELEZIONE FORMATORI MADRELINGUA INGLESE
Data di pubblicazione: 08/08/2017
BANDO VIAGGI 2015-16
Data di pubblicazione: 21/12/2015
BANDO ESPERTO LETTORATO POMERIDIANO MADRELINGUA SPAGNOLO 2015-16
Data di pubblicazione: 04/12/2015
BANDO ESPERTO LETTORATO POMERIDIANO MADRELINGUA INGLESE 2015-16
Data di pubblicazione: 04/12/2015
BANDO ESPERTO LETTORATO POMERIDIANO MADRELINGUA FRANCESE 2015-16
Data di pubblicazione: 04/12/2015
BANDO ESPERTO MADRELINGUA INGLESE 2015-16 (domande entro 5/12/2015)
Data di pubblicazione: 10/11/2015
 
PerformancePerformance
 
VALORIZZAZIONE DEL MERITO PERSONALE DOCENTE A.S. 2018/2019
Data di pubblicazione: 19/06/2019
Benessere organizzativo
Art. 20, comma 3 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Dati relativi ai premi
Art. 20, comma 2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Relazione sulla Performance
Art. 10, comma 8, lettera b - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Piano della Performance
Art. 10, comma 8, lettera b - Data di pubblicazione: 12/01/2014
 
ProvvedimentiProvvedimenti
 
DECRETO DI INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI DELL'AMBITO TERRITORIALE DA CHIAMATA DIRETTA
Data di pubblicazione: 10/08/2017
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Art. 23 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Provvedimenti dirigenti
(art. 23) - Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
Controlli sulle impreseControlli sulle imprese
 
controlli sulle imprese
Data di pubblicazione: 24/08/2015
 
Bandi di gara e contrattiBandi di gara e contratti
 
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN ESPERTO ESTERNO PER LA COMPLETA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "PERCORSO DI PREPARAZIONE ALL'ESAME DEL PRIMO CICLO D'ISTRUZIONE PER ALUNNI NON ITALOFONI" PRES
Data di pubblicazione: 01/03/2019
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTO " PERCORSO DI PREPARAZIONE ALL'ESAME DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE PER ALUNNI NON ITALOFONI SCUOLA PALMEZZANO
Data di pubblicazione: 27/02/2019
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTO "MIGLIORIAMO LA CONCENTRAZIONE" PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS
Data di pubblicazione: 27/02/2019
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTO "PERCORSO SULLE EMOZIONI" SCUOLA DE AMICIS
Data di pubblicazione: 27/02/2019
Adempimenti Legge 190/2012 art.1 comma 32 - AVCP 2018
Data di pubblicazione: 24/01/2019
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTO "ARGILLA" a.s. 2017/18
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTO "ARGILLA" a.s. 2017/18 - Data di pubblicazione: 22/01/2019
Avviso di manifestazione di interesse per la selezione di un esperto interno/esterno per progetto MUSICHIAMO LA BELLEZZA A.S. 2018-19
Data di pubblicazione: 15/11/2018
Avviso di manifestazione di interesse progetto musica a.s. 2018-19 DE AMICIS
Data di pubblicazione: 15/11/2018
Continua ...
 
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
 
Convenzione servizio di cassa - divulgazione prodotti
Data di pubblicazione: 28/09/2017
Atti di concessione
Data di pubblicazione: 08/01/2014
Criteri e modalità 
Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
BilanciBilanci
 
programma annuale 2019
Data di pubblicazione: 09/04/2019
CONTO CONSUNTIVO 2018
Data di pubblicazione: 20/03/2019
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Art. 29, comma 2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
 
Beni immobili e gestione patrimonio Beni immobili e gestione patrimonio
 
Patrimonio immobiliare
art. 30 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Canoni di locazione e affitto
art. 30 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
Controlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazione
 
rilievi corte dei Conti
Data di pubblicazione: 08/01/2014
Relazioni revisori
art. 31 c.1 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
Servizi erogatiServizi erogati
 
Carta dei Servizi e standard di qualità 
art. 32 c.1 - Data di pubblicazione: 07/04/2016
Costi contabilizzati
art. 32, c. 2 lett.a - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Tempi medi di erogazione dei servizi
art. 32 c. 2 lett.b - Data di pubblicazione: 08/01/2014
Liste di attesa
art.41 c. 6 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
Pagamenti dell'amministrazionePagamenti dell'amministrazione
 
IBAN E CONTO DI TESORERIA DAL 1-09-2016
CONTO DI TESORERIA DAL 1-09-2016: 0319821 - Data di pubblicazione: 07/05/2019
indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2019
Data di pubblicazione: 09/04/2019
indicatore di tempestività anno 2018
Data di pubblicazione: 21/04/2018
indicatore di tempestività 2017
indicatore di tempestività 2017 - Data di pubblicazione: 24/05/2017
Fatturazione elettronica in vigore dal 06/06/2014
Decreto n. 55 del 03/04/2013 - Data di pubblicazione: 13/05/2014
Indicatore di tempestivita dei pagamenti
art. 33 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
IBAN e pagamenti informatici
art. 33 - Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
Opere pubblicheOpere pubbliche
 
 
 
Pianificazione e governo del territorioPianificazione e governo del territorio
 
 
 
Informazioni ambientaliInformazioni ambientali
 
 
 
Strutture sanitarie private accreditate Strutture sanitarie private accreditate
 
 
 
Interventi straordinari e di emergenzaInterventi straordinari e di emergenza
 
 
 
Buone prassiBuone prassi
 
 
 
Dati informativi sul personaleDati informativi sul personale
 
 
 
Gestione dei pagamentiGestione dei pagamenti
 
 
 
Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubbliciDati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici
 
 
 
Dati informativi sull'organizzazione e i procedimentiDati informativi sull'organizzazione e i procedimenti
 
Regolamento Registro elettronico
Data di pubblicazione: 02/10/2017
 
Bonus del meritoBonus del merito
 
Attribuzione 2016/2017
Data di pubblicazione: 16/12/2017
 
Enti controllatiEnti controllati
 
Rappresentazione grafica
Data di pubblicazione: 12/01/2014
Enti di diritto privato controllati
Data di pubblicazione: 12/01/2014
Società partecipate
Data di pubblicazione: 12/01/2014
Enti pubblici vigilati
Data di pubblicazione: 12/01/2014
 
Attività e procedimentiAttività e procedimenti
 
INVITO: incontro di presentazione del Progetto di Coding - 23 gennaio 2018
Data di pubblicazione: 13/01/2018
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione dall'ufficio dei dati
Art. 35, comma 3 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Monitoraggio tempi procedimentali
Art. 24, comma 2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Tipologie di procedimento
Art. 35, comma 1,2 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
Dati aggregati attività amministrativa
Art. 24, comma 1 - Data di pubblicazione: 12/01/2014
 
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